• dsa odontoiatria firenze

Che Cos'è un impianto?

E' un'alternativa artificiale alla radice del dente; si tratta di una vite in titanio puro di elevata biocompatibilità che viene inserita nell'osso dal dentista. Dopo la "guarigione" (osteointegrazione), il dentista ancorerà alla vite il nuovo dente preparato lad laboratorio odontotecnico. Ad ogni impianto viene consegnato il passaporto che consente in qualunque momento ed in qualunque luogo di poter intervenire.

Quali sono i benefici di un impianto?

Grazie all'impianto si potrà provare la gioia di un bel sorriso, parlare liberamente e riuscire a masticare tutti i cibi con facilità. Eliminerà la necessità di un ponte, evitando così di limare i denti senza sentire più alcun fastidio causato dall intebilità della protesi mobile.

Quali casi possono essere risolti con gli impianti?

Gli impianti si utilizzano per trovare una soluzione alla mancanza di denti singoli, di più denti vicini, o alla riabilitazione di una intera arcata. Il dentista formulerà la proposta più giusta per ogni specifico caso.

L'impianto sarà visibile?

No, il nuovo dente darà lo stesso comfort di quelli naturali, la stessa funzionalità ed esteticamente armonizzerà perfettamente con la dentatura nautrale.

Quali sono le condizioni cliniche adatte per un interventi implantologico?

E' necessaria una sufficiente quantità d'osso per alloggiare la vite a delle condizioni di salute nella norma.

Quali sono le le controindicazioni?

La presenza di alcune malattie croniche, sistemiche, problemi vascolari, una cattiva igiene orale o abitudini viziate. Il dentista conosce la vostra la vostra storia clinica e può darvi tutte le necessarie indicazioni. Le percentuali di successo sono mediamente intorno al 97%.

A quale età può essere programmato un intervento implantologico?

E' sufficiente che l'organismo abbia terminato la fase di crescita scheletrica (ovvero non avere mano di 18-20 anni). Anche pazienti molto anziani, ma in buone condizioni di salute, possono tranquillamente ricorrere agli impianti.

Durante il processo di guarigione potrò sorridere liberamente?

Si, il dentista preparerà un protesi provvisoria o adatterà la protesi esistente.

Sentirò dolore?

No, l'intervento avviene in anestesia locale. In seguito, per qualche giorno si potrà avere un leggero risentimento, che verrà alleviato con impacchi di ghiaccio e analgesici.

Per quanti anni durerà l'impianto?

E' molto soggetiivo; l'esperienza clinica oggi ci rivela che la durata degli impianti è di oltre 25 anni. Molto dipende da come varierà la salute del paziente nel tempo e dalle condizioni igieniche mantenute negli anni.

QUALI IMPIANTI UTILIZZIAMO?

Quali impianti utilizziamo? L' ECCELLENZA ITALIANA IN IMPLANTOLOGIA, la terza azienda di importanza in Europa, l'ottava nel mondo. Sono prodotti in strettissimo regime di qualità, secondo le norme ISO 9001/en13485.2004 e garantiti in tutte le loro parti.

Sottoposti alle verifiche dei proposti organismi notificati e conformi alla direttiva europea 93/42 e successive integrazioni che regolano la produzioni dei dispositivi medici L'azienda è il punto di riferimento del mercato dentale italiano, è IL PRIMO PRODUTTORE E DISTRIBUTORE NAZIONALE DI SISTEMI IMPLANTOLOGICI DENTALI, ha sempre unito all'attività industriale e commerciale la sinergia con i più avanzati ambienti scientifici in italia e all'estero.

La collaborazione con le Università più prestigiose, in rapporto continuo con consulenti preparati e specialisti del settore, hanno portato allo sviluppo di impianti innovativi e affidabili.

MA SOPRATTUTTO...L'AZIENDA E' INTERAMENTE ITALIANA.

DSA L'ODONTOIATRIA CON IL CUORE srl | 1, Via Marradi - 20123 Milano (MI) - Italia | P.I. 07407600969 | Tel. +39 02 90296547   - Cell. +39 334 3680962 | ossona@dsaodontoiatria.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite